Conti: “Ritorno in campo dopo 482 giorni. Milan, ci rialzeremo”

Andrea Conti Ignazio Abate
Andrea Conti torna in campo (Foto IG Conti)

MILAN NEWS – Oggi l’unica nota positiva di Milan-Fiorentina è stato il ritorno ufficiale in campo di Andrea Conti. Entrato intorno all’80’ in campo al posto di Abate, ha ricoperto il ruolo di terzino destro. Nonostante il punteggio di svantaggio, il suo ingresso è stato accolto da un boato del pubblico.

(Per aggiornamenti H24 sul Milan: CLICCA QUI!)

Impatto sulla partita difficilmente giudicabile: subito un paio di scatti in avanti, ha colpito anche un pallone di testa in zona offensiva. Poi due giocate sbagliate, ma con la partita già compromessa da un atteggiamento un po’ sconfitto dei compagni. Conti al termine del match ha scritto un messaggio su Instagram per celebrare il suo ritorno in campo dopo oltre un anno di attese e sofferenze: “Aspettavo questo momento da 482 giorni, tanto era passato dalla mia ultima partita… avrei voluto che il mio ritorno in campo fosse coinciso con una vittoria, soprattutto in un momento così difficile per noi.
Purtroppo così non è stato. Ma sono sicuro che ci rialzeremo presto, prestissimo. Non molliamo mai, come non ho mai mollato io!”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy