(©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo la sosta si tornerà finalmente a giocare, ed i tifosi del Milan potranno ammirare la propria squadra con entusiasmo nella speranza di assistere ad un 2019 positivo.

Le ostilità per i rossoneri riprenderanno sabato prossimo, quando il Milan sarà ospite della Sampdoria nella gara secca degli ottavi di Coppa Italia, anche se molte delle attenzioni mediatiche sono già puntate su Gedda, città araba che ospiterà il 16 gennaio la finale di Supercoppa tra la Juventus ed il Milan stesso.

Per tutte le prossime gare del Milan CLICCA QUI

Intanto sono state ufficializzate le piattaforme e le emittenti televisive che trasmetteranno i prossimi impegni ufficiali del Milan, da qui fino alla sosta di marzo: i rossoneri torneranno ad essere trasmessi da ‘mamma’ RAI sia sabato contro la Samp che mercoledì successivo contro la Juventus. Nei prossimi due mesi il Milan verrà trasmesso in diretta tv dalla discussa emittente web DAZN in tre occasioni: contro il Napoli a San Siro e nelle trasferte sui campi di Atalanta e Chievo Verona. Il resto delle gare previste saranno invece un’esclusiva di Sky Sport.

Il calendario televisivo del Milan fino a marzo 2019

Sabato 12 gennaio, ore 18: Sampdoria-Milan, Rai 2

Mercoledì 16 gennaio, ore 18.30: Juventus-Milan, Rai 1

Lunedì 21 gennaio, ore 21: Genoa-Milan, Sky

Sabato 26 gennaio, ore 20.30: Milan-Napoli, DAZN

Domenica 3 febbraio, ore 20.30: Roma-Milan, Sky

Domenica 10 febbraio, ore 20.30: Milan-Cagliari, Sky

Sabato 16 febbraio, ore 20.30: Atalanta-Milan, DAZN

Domenica 24 febbraio, ore 15: Milan-Empoli, Sky

Sabato 2 marzo, ore 18.00: Milan-Sassuolo, Sky

Sabato 9 marzo, ore 20.30: Chievo-Milan, DAZN

Domenica 17 marzo, ore 20.30: Milan-Inter, Sky

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it