Serie A, ufficiale: Genoa-Milan si gioca lunedì alle 15

Stadio Luigi Ferraris
Stadio Luigi Ferraris (©Getty Images)

MILAN NEWS – La proposta del Viminale è stata alla fine accolta positivamente dalla Lega Serie A: c’è dunque lo spostamento dell’orario del match tra Genoa e Milan.

L’osservatorio per le manifestazioni sportive ha proposto alla Lega di anticipare il match dello stadio Marassi di lunedì 21 gennaio alle ore 15 del pomeriggio. Il Milan di mister Gattuso dunque affronterà nella prima giornata del girone di ritorno i rossoblu di Prandelli in un orario davvero particolare e non proprio idilliaco per un giorno infrasettimanale.

Per le prossime gare ufficiali del Milan CLICCA QUI

La Lega Serie A ha ufficializzato poco fa tramite i propri canali web di aver dunque spostato l’orario di due match della 20.a giornata del massimo campionato: Genoa-Milan si gioca il 21 gennaio alle 15 mentre Juventus-Chievo Verona, gara giudicata meno rischiosa a livello di disordini, slitta alle 20,30. Tale decisione, contestata già dai tifosi rossoneri, è stata presa proprio perché il match di Marassi è considerato ad alto rischio dal Viminale e dal ministro Matteo Salvini.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy