Calabria a Sky: “Maldini idolo, non c’è un problema Higuain”

calabria davide acmilan
Davide Calabria (©Getty Images)

NEWS MILAN – Per Davide Calabaria è un momento molto importante in carriera. E’ titolare del Milan e gode della fiducia e della stima di Gennaro Gattuso.

Intervistato anche dai microfoni di Sky Sport, il giovane terzino rossonero ha espresso tutto il suo entusiasmo per questo bel periodo: “Credo sia il momento migliore della mia carriera. Il 2018 è stato importante, ho giocato tante partite e ho trovato con grande continuità. Devo ringraziare Gattuso per la fiducia che mi ha dato“. Dalla scorsa estate ha la possibilità di ascoltare e seguire da vicino i consigli del suo idolo: “Sapere che Maldini è sempre lì a bordo campo a guardare gli allenamenti, ti fa dare sempre il 100%“.

Sabato si gioca la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, ma i giocatori sono già proiettati verso la finale di Supercoppa del 16 gennaio: “Sarà difficile battere la Juventus, ma non è impossibile. Non è imbattibile e lo abbiamo dimostrato anche a Doha partendo da sfavoriti”. Infine su Gonzalo Higuaìn, al centro di tante voci di mercato in questi ultimi giorni: “Quando arrivò dissi subito al mio procuratore che non avevo mai visto un attaccante così forte. Vive per il gol, e quando non segna si deprime. Ha sempre segnato in carriera, non esiste un problema Higuain“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy