Milan-Napoli: San Siro sarà pieno, venduti già 50mila biglietti

Stadio san siro giuseppe meazza
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – La squadra di Gennaro Gattuso ha di fronte a sé due partite importanti. La prima domani contro la Sampdoria in Coppa Italia e poi mercoledì quella di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il campionato per i rossoneri riprenderà lunedì 21 gennaio, con la sfida in casa in Genoa.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Il successivo appuntamento in Serie A sarà Milan-Napoli di sabato 26 gennaio alle ore 20:30. Un big match che rimetterà Carlo Ancelotti, attuale allenatore della squadra campana, di fronte al proprio illustre passato. Tutti ricordano la pazza partita dell’andata al San Paolo: il Diavolo avanti di due gol, poi rimontato e sconfitto 3-2. Mister Gattuso spera di potersi vendicare e battere il suo maestro.

Il Milan giocherà quell’importante partita con un San Siro che dovrebbe essere pieno. Infatti, il quotidiano Tuttosport oggi rivela che sono stati venduti già 50 mila biglietti. Da mercoledì è iniziata la vendita libera, dopo la fase di prelazione. La sensazione è che si possa andare verso il sold-out o quasi. Nelle sfide contro il Napoli il Giuseppe Meazza è sempre gremito, anche perché sono tanti i tifosi azzurri presenti allo stadio. Ci sarà un’atmosfera da big match nella serata del 26 gennaio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy