Halilovic-Besiktas, trattativa ai dettagli: ecco quanto guadagnerà il Milan

Alen Halilovic
Alen Halilovic (Foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – L’addio di Alen Halilovic è ormai solo questione di tempo, molto poco a dir la verità. Il giocatore non ha mai trovato spazio con Gennaro Gattuso, nonostante le tante assenze per infortunio sofferto in questa parte di stagione.

(Per tutte le notizie H24 sul calciomercato Milan, CLICCA QUI)

Il giovane croato, arrivato a parametro zero durante la gestione Massimiliano Mirabelli, è prossimo a lasciare Milanello. Gattuso non lo ha nemmeno convocato per la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria, e non partirà nemmeno per Jeddah per la Supercoppa Italiana. La sua permanenza a Milano è esclusivamente legata al fatto che è in corso una trattativa con il Besiktas. Ne avevamo già parlato ad inizio settimana, ed oggi pare ci sia stata una nuova accelerata. Stando a quanto riporta l’edizione online di Sky Sport, mancano solo gli ultimi dettagli per il trasferimento di Halilovic in Turchia.

Come detto, in settimana ci sono già stati vari incontri tra le parti: bisogna solo limare gli ultimi aspetti. Secondo quanto riferiscono i colleghi di calciomercato.com il Milan dovrebbe guadagnare dalla cessione del croato una cifra vicina a 1,5 milioni di euro: soldi dai quali bisognerà scalare il 20%, da destinare all’Amburgo che si era garantita una percentuale sulla futura rivendita. Poco o nulla dunque il guadagno per il club rossonero, che però riduce numericamente la rosa di un giocatore non utile al progetto e risparmia sullo stipendio.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy