Milan, Conti: “Contento per assist e vittoria. Paquetà grande talento”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

NEWS MILAN – Non solo Lucas Paquetà e Patrick Cutrone. Un’altra grande notizia arriva da Andrea Conti, decisivo con un assist al bacio per il primo gol dell’attaccante. Primo segnale positivo dopo il rientro in campo.

Intervistato da Milan TV, l’esterno ha commentato così la sua gara: “Spero sia solo il primo assist, sono contento ma quello che contava era il passaggio del turno. La Sampdoria è una grande squadra ma abbiamo interpretato bene la partita, abbiamo sofferto e la pazienza ci ha ripagato. Non è mai semplice entrare a partita in corso ma dopo tanto tempo che sono fuori cerco di ricavare il massimo da questi momenti. Cerco di dare sempre il meglio di me e oggi penso di aver fatto bene. Sono contento“.

Sulla Supercoppa Italiana contro la Juventus: “Si prepara da sola, è una finale, è un trofeo importante per calciatori e società. Non servono motivazioni, si prepara da sola. In questi giorni a disposizione la prepareremo al meglio e andremo per vincere. Dobbiamo giocare il nostro calcio e non cambiare l’identità per l’avversario che sfidiamo. La Juventus è tra le più forti ma con il gruppo noi possiamo fare bene. Sappiamo di dover tenere duro“. Infine su Paquetà: “È un grandissimo ragazzo, ottimo calciatore. Non è facile dopo poco tempo con noi essere catapultato in un altro mondo calcistico. Sono sicuro che potrà fare bene”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy