lucas paqueta Gennaro gattuso Milan
Lucas Paquetà e Gennaro Gattuso (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Il Milan ritorna in campo per il primo impegno ufficiale del 2019: gli ottavi di finale di Coppa Italia. Partita secca a Marassi contro la Sampdoria. I due allenatori intanto hanno diramato le formazioni ufficiali della sfida.

Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di Suso infortunato, e sceglie Lucas Paquetà titolare nei tre di centrocampo, affiancato da Bakayoko e Kessié: il brasiliano è stato acquistato ad ottobre e presentato ufficialmente pochi giorni fa. Il mister lo stima molto e gli ha subito dato fiducia, magari anche in prospettiva per la sfida di mercoledì contro la Juventus in Supercoppa Italiana.

(Per tutte le notizie H24 sul Milan, CLICCA QUI)

Titolare anche l’uomo più discusso degli ultimi giorni: Gonzalo Higuain. Nel 4-3-3 rossonero gli esterni offensivi saranno Samuel Castillejo a destra e Hakan Calhanoglu a sinistra. In difesa Abate e Rodriguez terzini, Zapata-Romagnoli i centrali.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari.
Panchina: Audero, Belec, Colley, Ferrari, Leverbe, Regini, Tavares, Jankto, Vieira, Saponara, Defrel, Kownacki.
Allenatore: Marco Giampaolo.

MILAN (4-3-3): Reina; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu.
Panchina: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Conti, Laxalt, Simic, Strinic, Musacchio, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Borini, Cutrone.
Allenatore: Gennaro Gattuso.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore