Sampdoria-Milan, Cutrone: “Felice di aver aiutato la squadra”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILANPatrick Cutrone artefice della vittoria e del superamento del turno da parte della squadra rossonera. E’ lui con una doppietta a decidere Sampdoria-Milan 0-2 di Coppa Italia. Due gol segnati nei templi supplementari.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Il giovane bomber milanista ha così parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il match di Genova: «Sono contentissimo, soprattutto di aver passato il turno. Sono felice di aver aiutato i miei compagni a superare il turno. Sto bene, stiamo bene tutti. Supercoppa Italiana? Sicuramente le finali vanno preparate al meglio e cercheremo di farlo».

Cutrone stasera è partito dalla panchina ed entrato solamente all’inizio del primo tempo supplementare. E’ stato bravissimo a farsi trovare pronto. Prima ha sfruttato l’ottimo assist di Andrea Conti, colpendo bene al volo col destro dall’interno dell’area. Poi sul buon pallone di Hakan Calhanoglu è riuscito a calciare nuovamente al volo e a scavalcare Rafael. Due reti molto belle del talento rossonero in Sampdoria-Milan di Coppa Italia. Doveva essere la serata di Gonzalo Higuain ed invece è stata la sua…

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy