Juventus, Benatia verso il forfait in Supercoppa

mehdi benatia arbitro mazzoleni milan juventus
Mehdi Benatia e l’arbitro Mazzoneli in Milan-Juventus (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mercoledì Milan e Juventus si contenderanno la Supercoppa Italiana 2018, a Jeddah in Arabia Saudita. Oltre alle tante assenze di Gattuso, ultima quella di Suso per squalifica, anche Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a qualche calciatore.

Ancora dubbi sulle condizioni di Mario Mandzukic, sul quale ci saranno aggiornamenti nelle prossime ore. Chi invece salterà con buona probabilità l’impegno in Supercoppa è Medhi Benatia: il difensore marocchino ieri avrebbe dovuto giocare titolare in Coppa Italia contro il Bologna, ma ha dovuto lasciare anzitempo in campo nel corso del riscaldamento. Allegri nel post-partita ha riferito che per il difensore della Juventus si tratta di un riacutizzarsi del dolore al pube. E dunque la sua presenza è in forte discussione.

Va detto che comunque non avrebbe giocato titolare, in quanto la coppia centrale bianconera dovrebbe essere Chiellini-Bonucci. Anche Daniele Rugani ha subito una botta in allenamento, dunque a disposizione di Allegri dalla panchina come primo centrale rimane solo Andrea Barzagli.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy