Milan, il programma di Gedda: domani rifinitura e conferenza

Gennaro Gattuso a Gedda (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mancano due giorni al primo grande match della stagione, che assegnerà il primissimo trofeo, la Supercoppa Italiana versione 2018.

Il Milan da domenica notte è già sbarcato a Gedda, capoluogo dell’Arabia Saudita che ospiterà quest’anno la finale della competizione. I rossoneri si stanno preparando alacremente al duello con la Juventus, nella speranza di replicare il successo di due anni fa, nell’edizione 2016, arrivato ai calci di rigore nella sfida di Doha, in Qatar.

Tutte le ultime news su Juventus-Milan? CLICCA QUI

Per la squadra rossonera domani sarà dunque giornata di vigilia in vista del match del King Abdullah Stadium; il Milan ha reso noto il programma di avvicinamento alla finale: domani alle ore 18,30 locali (alle 16.30 italiane) si svolgerà sul campo dell’Al-Ittihad FC l’allenamento di rifinitura, che servirà al tecnico Gennaro Gattuso per ultimare le prove tattiche e definire la formazione titolare di mercoledì sera.

Più tardi, alle ore 21 arabe (le 19 circa in Italia) lo stesso mister Gattuso assieme a capitan Alessio Romagnoli saranno interpellati dai cronisti nella consueta conferenza stampa pre-match. La gara Juventus-Milan invece prenderà il via mercoledì a partire dalle ore 18,30 italiane, con diretta televisiva su Rai Uno e anche in streaming sul servizio gratuito Rai Play.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy