Sky – Milan, domani Leonardo non partirà per Jeddah

Leonardo de Araujo
Leonardo de Araujo (Foto AC Milan)

NEWS MILAN – Il Milan è a Jeddah, dove si giocherà la Supercoppa Italiana, già da domenica. La squadra è partita direttamente da Genova dopo gli ottavi di Coppa Italia contro la Sampdoria, vinti ai tempi supplementari 2-0 con la doppietta di Patrick Cutrone.

Per domani è previsto l’arrivo della dirigenza rossonera. Stando a quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, sull’aereo ci sarà Paolo Scaroni, Paolo Maldini, Ivan Gazidis e non Leonardo. Inizialmente era prevista anche la presenza del direttore tecnico rossonero, che invece non partirà insieme agli altri. Il giornalista ha spiegato che la sua assenza potrebbe essere legata a qualche mossa di calciomercato. E questo non fa altro che alimentare le voci su Gonzalo Higuaìn e il Chelsea. Ma anche su Piatek, individuato come possibile sostituito dell’argentino già a gennaio.

Ovviamente l’assenza di Leonardo sull’aereo di domani può essere tranquillamente legata a tanti altri motivi. Che sia legato al calciomercato è soltanto un’ipotesi. Vedremo ovviamente cosa succederà domani e se poi il brasiliano raggiungerà la squadra successivamente. Ciò che è certo è che sono ore molto calde per il Milan e per il  calciomercato. Nelle prossime ore, che anticipano la Supercoppa Italiana, potrebbero essere decisivi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy