Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: la probabile formazione di Gattuso

Gennaro Gattuso Luigi Riccio
Gennaro Gattuso e Luigi Riccio (©Getty Images)

NEWS MILAN – Domani sera a Jeddah, città dell’Arabia Saudita, va in scena la finale della Supercoppa Italiana. Allo stadio King Abdullah Sports City si giocherà il big match Juventus-Milan.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Gennaro Gattuso sembra avere le idee abbastanza chiare sulla formazione da schierare nella sfida. In porta Gianluigi Donnarumma riprenderà il proprio posto da titolare, dopo averlo lasciato a Pepe Reina in Coppa Italia. Anche Davide Calabria, squalificato a Genova, tornerà nell’undici iniziale. A completare la difesa Cristian Zapata, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez. Il difensore centrale colombiano ancora preferito a Mateo Musacchio. Per lui potrebbe anche arrivare un rinnovo del contratto nelle prossime settimane, viste le buone prestazioni stagionali.

Anche a centrocampo non dovrebbero esserci cambiamenti per Juventus-Milan. Dovrebbe esserci la conferma del neo-acquisto Lucas Paquetà, che sarà affiancato dai soliti Tiemoué Bakayoko e Franck Kessié in mediana. Nel tridente offensivo gli esterni saranno nuovamente Samuel Castillejo a destra e Hakan Calhanoglu a sinistra. Il posto di punta centrale titolare al 90% sarà di Gonzalo Higuain, come detto in conferenza stampa da Gattuso. Se il Pipita dovesse essere messo in panchina, allora sarebbe Patrick Cutrone a partire dall’inizio.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy