Bonucci: “Vogliamo la Supercoppa. Milan migliorato con Gattuso”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Se c’è un avversario diretto in maglia Juventus che i tifosi del Milan difficilmente sopportano in questo periodo è certamente Leonardo Bonucci. Le ragioni sono ovvie.

L’ex capitano rossonero è rimasto dalle parti di Milanello soltanto per una stagione, quella scorsa, e poi ha deciso con forza di andarsene. Bonucci in estate ha ha scelto di spingere per il ritorno a Torino, dove è tornato per riprendere da dove aveva lasciato. Inizialmente non non è stato semplice farsi accettare dai tifosi bianconeri, che solo col tempo stanno digerendo il suo “tradimento”.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

C’è a dir poco maretta tra Bonucci e l’ambiente Milan, come testimoniato dai fischi subiti dal difensore classe ’87 durante la recente partita della Nazionale italiana a San Siro contro il Portogallo. Oggi l’ex di turno ha parlato ai microfoni di JuveTV spiegando il suo punto di vista per la finale di Supercoppa Italiana di domani: “Abbiamo tanta voglia di portare a casa il primo trofeo della stagione e siamo venuti qui con entusiasmo per riuscire a centrare l’obiettivo. Vogliamo fare una grande gara di fronte a uno stadio pieno. Siamo abituati, perché l’Allianz Stadium è sempre molto caldo, ma è sempre bello entrare in impianti così grandi e vederli esauriti”.

Bonucci ha anche elogiato il Milan di oggi, spiegando che non va affatto sottovalutato nel match di Jeddah: “Servirà una Juve aggressiva e attenta, perché Gattuso ha dimostrato di saper dare al Milan un bel gioco che può creare delle difficoltà. Dovremo chiudere gli spazi, impedire il loro palleggio e approfittare degli errori che potrebbero commettere”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy