Gedda, Milan in campo per la rifinitura. Gattuso punta su Paquetà

Il Milan si allena a Gedda (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Come già preannunciato dal programma della vigilia di Supercoppa Italiana, il Milan oggi scende in campo per la consueta sessione di rifinitura.

La squadra di Gennaro Gattuso oggi alle ore 18,30 locali è scesa in campo per l’ultimo allenamento prima della sfida tanto attesa contro la Juventus. I rossoneri lavorano a Gedda, sede della finale, precisamente sul campo della compagine locale Al-Itthiad, per preparare le ultime situazioni di gioco e gli schemi tattici. La seduta infatti prevederà sicuramente una iniziale fase atletica ed un lungo lavoro tattico con tanto di partitella finale.

Possibile che Gattuso si soffermi soprattutto su Lucas Paquetà, ultimo arrivato in casa Milan e già esordiente contro la Sampdoria in Coppa Italia sabato scorso. Il brasiliano, costato 35 milioni di euro, è stato sempre provato fra i titolari e potrebbe essere confermato dal 1′ minuto anche contro la Juventus, nella speranza che le sue qualità vengano subito fuori. Il dubbio resta Patrick Cutrone: il baby bomber, autore di una doppietta contro la Samp, è in ballottaggio per una maglia da titolare, anche se potrebbe partire inizialmente dalla panchina.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy