Leonardo, niente trasferta saudita: resterà a Milano per il calciomercato

leonardo ac milan news
Leonardo (foto AC Milan)

MILAN NEWS – A Jeddah (Arabia Saudita) è riunito tutto il Milan, o quasi… Mancherà Leonardo, impegnato in affari di calciomercato. La priorità è discutere la questione Gonzalo Higuain, in partenza verso il Chelsea, e acquistare subito il sostituto.

(Per tutte le notizie H24 sul calciomercato Milan, CLICCA QUI)

Stasera a Jeddah, alla vigilia della Supercoppa Italiana, ci sarà anche una cena istituzionale con tutti i massimi dirigenti di Juventus e Milan presenti, oltre a principi e ministri sauditi. Per i bianconeri saranno presenti Pavel Nedved e Fabio Paratici, mentre per i rossoneri ci saranno il presidente Paolo Scaroni, l’amministratore delegato Ivan Gazidis e il direttore sviluppo strategico dell’area sport Paolo Maldini.

Assente, dicevamo, Leonardo: il direttore sportivo rossonero sta lavorando senza sosta sulle questioni di calciomercato. L’addio di Gonzalo Higuain, pronto ad abbracciare Maurizio Sarri al Chelsea, pare ormai solo questione di tempo. Il Milan sta lavorando al suo sostituto, che pare possa essere Krzysztof Piątek, 23enne attaccante polacco di proprietà del Genoa. Nelle ultime ore il d.s. del Genoa Perinetti ha aperto alla cessione di Piatek, confermando l’interesse del club rossonero.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy