Thiago Silva: “In Supercoppa tifo Milan. Paquetà farà la differenza”

Thiago Silva
Thiago Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tanta attesa per la finale di Supercoppa Italiana di domani a Gedda, dove Juventus e Milan si sfideranno per un trofeo ambito. Un appuntamento da non perdere.

Il calcio internazionale terrà d’occhio questa sfida prestigiosa, che vedrà in campo tantissimi campioni, da Cristiano Ronaldo a Gonzalo Higuain, ma anche molti talenti di belle speranze, come lo juventino Federico Bernardeschi o il rossonero Gianluigi Donnarumma.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Uno degli ex campioni rossoneri che ha già giocato match così importanti è sicuramente Thiago Silva, difensore brasiliano che oggi è capitano e bandiera del PSG ma che ha sempre il Milan nel cuore. Intervistato da Gazzetta.it, il classe ’84 ha ammesso di tifare la sua ex squadra domani nel big match di Gedda: “Chi tiferò domani tra Allegri e Gattuso? Terrò per il Milan e per Rino, con cui ho giocato e vinto uno scudetto indimenticabile. Sarò sempre tifoso dei rossoneri, dopo la Supercoppa tiferò anche per Allegri”.

Thiago Silva ha voluto dire la sua anche su alcuni protagonisti del Milan attuale: “E’ presto per giudicare Higuain, ha avuto un periodo di difficoltà ma è un grande attaccante, spero si sia tenuto qualche gol per domani contro la Juve. Paquetà? Può fare subito la differenza nel Milan. Ha tanta personalità, un pregio che può aiutarlo a diventare subito un grande giocatore”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy