Higuain concentrato sulla Supercoppa: “Tutti insieme si può”

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le voci si fanno sempre più insistenti, i rumors, anche quest’oggi, non danno tregua alle cronache vicine al Milan.

Gonzalo Higuain è l’uomo al centro delle chiacchiere, per via di una possibile trattativa avviata con il Chelsea pronto a strapparlo al Milan nelle prossime ore. Inoltre da stamattina pare che l’argentino, presente a Gedda assieme alla squadra per la Supercoppa Italiana, soffra di un attacco influenzale che potrebbe toglierlo di mezzo per la gara delle ore 18,30. Ma si tratta di una vera e propria febbre di stagione oppure di una ‘scusa’ per saltare Juventus-Milan e prepararsi alla nuova avventura professionale?

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Intanto Higuain, dal ritiro saudita del Milan, vuole far sapere a tutti di essere concentratissimo sulla Supercoppa e di non pensare ad altre situazioni, ne’ a trasferimenti altrove. E’ innegabile che il Chelsea stia spingendo per averlo subito e che lo stesso attaccante potrebbe essere pronto al volo per Londra, ma per adesso nella sua testa c’è solo la sfida alla Juventus.

La conferma arriva dal profilo Instagram di Higuain stesso, che ha pubblicato poco fa una foto copertina del big match Juve-Milan che lo vedrà dunque tra i protagonisti, commentando così: “Dai ragazzi! Tutti insieme si può“. I tifosi milanisti sperano che il loro numero 9 dia il massimo, per poi decidere con più calma il proprio futuro.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy