Milan, Higuain assente nella foto di squadra? Ecco il motivo

ac milan juventus supercoppa italiana arabia saudita jeddah
(foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Arriva un “indizio social” in merito alla probabile partenza di Gonzalo Higuain. Già nelle ore scorse i dubbi sembravano pochi, a dire il vero. Ma più passa il tempo e più il divorzio dal club rossonero sembra prendere corpo.

Il Milan ha pubblicato su Twitter una foto della squadra insieme insieme al principe arabo Abdulaziz bin Turki Al-Faisal. Sono presenti tutti i giocatori, tranne il Pipita. Un piccolo ulteriore segnale che il futuro di Higuain sarà lontano da Milano? Negli ultimi minuti è emerso che la sua mancanza fosse dovuta a un trattamento che stava sostenendo, forse per la sua schiena.

Nonostante Gennaro Gattuso abbia annunciato che al 90% sarà titolare in Juventus-Milan di Supercoppa Italiana, non saremmo troppo stupiti di vedere Patrick Cutrone dall’inizio. Reduce dalla doppietta alla Sampdoria in Coppa Italia, il giovane bomber rossonero ha tanta voglia di confermarsi in un big match.

Non ci sono ancora indiscrezioni che danno l’argentino in panchina, però. E al momento non sembra neppure esserci un accordo tra Juventus e Chelsea per il trasferimento di Higuain a Londra. Nel frattempo il Milan sta lavorando per capire se può prendere Krzysztof Piatek dal Genoa, che si aspetta un’offerta importante.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy