Sky – Leonardo, niente Juventus-Milan: rimane in Italia

Leonardo AC Milan
Leonardo (foto AC Milan)

NEWS MILAN – Leonardo non presenzierà al match di Supercoppa Italiana oggi a Jeddah. Il dirigente brasiliano salterà Juventus-Milan per rimanere in Italia ad occuparsi di calciomercato. E’ Sky Sport a dare la notizia.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Leonardo avrebbe dovuto partire questa mattina per l’Arabia Saudita, così da giungere un tempo per la partita. Tuttavia, già da ieri si era capito che la sua permanenza a Milano fosse molto probabile. E, infatti, salvo sorprese non raggiungerà la squadra e il resto della dirigenza a Jeddah. Sono comunque presenti Ivan Gazidis, Paolo Scaroni e Paolo Maldini. La società rossonera è ben rappresentata in Arabia Saudita.

Se Leonardo ha deciso di non partire, è perché evidentemente ci sono questioni di calciomercato molto importanti da affrontare in queste ore. Il Milan rischia di dover lasciar partire Gonzalo Higuain in direzione Chelsea dopo la Supercoppa Italiana, pertanto deve tutelarsi. Il principale candidato a sostituirlo è Krzysztof Piatek, anche se il Genoa attende ancora l’offerta giusta per far partire il proprio bomber. Leo è al lavoro per trovare la migliore soluzione possibile. Un’alternativa ancora viva è Alvaro Morata, che il Chelsea è disponibile a cedere. Ma lo spagnolo sembra più vicino all’Atletico Madrid, che tuttavia per finalizzare l’affare deve prima cedere qualcuno in attacco. Il Milan deve anche occuparsi di altre operazioni, sia in uscita che in entrata. Nelle prossime ore ci possono essere movimenti interessanti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy