Coppa Italia, Milan-Napoli si gioca il 29 gennaio a San Siro

Roma Inter Streaming
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia contro la Sampdoria, grazie al 2-0 dello scorso sabato, il Milan attende la prossima sfida della competizione.

I quarti di finale accoppieranno i rossoneri con il Napoli di mister Carlo Ancelotti, una sfida amarcord e molto significativa alla caccia dell’accesso alle semifinali della competizione nazionale. Negli scorsi giorni è nata la diatriba sul luogo di svolgimento della gara secca tra rossoneri e campani, risolta però quest’oggi dalla decisione della Lega Calcio.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Oggi dunque è stato deciso: Milan-Napoli si giocherà allo stadio San Siro, precisamente martedì 29 gennaio alle ore 20,45. Dunque, come prevedibile, i rossoneri godranno della possibilità di giocare tra le mura amiche questo difficile match. Il motivo? Il Milan ha ricevuto un punteggio più alto in fase di sorteggio e dunque nelle sfide dirette a gara unica è agevolata rispetto all’avversario di turno.

Scongiurata invece l’ipotesi di un cambio di campo, con gara destinata al San Paolo di Napoli, per via della prossimità nello stesso turno di coppa del match Inter-Lazio, che si giocherà invece sempre a San Siro ma solo il 31 gennaio in orario serale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy