Juventus-Milan in streaming e diretta tv: dove vedere la finale della Supercoppa italiana 2019

Trionfo Milan Supercoppa Italiana
Trionfo Milan in Supercoppa Italiana (©Getty Images)

SUPERCOPPA 2019 JUVENTUS MILAN – Mercoledì 16 gennaio alle 18:30 italiane si gioca a Jeddah JuventusMilan, finale di Supercoppa Italiana. I rossoneri sono chiamati al miracolo sportivo per portare a casa questo trofeo. Negli ultimi due confronti fra le squadre c’è stato dominio totale bianconero: in finale di Coppa Italia, finita 4-0 per i ragazzi di Massimiliano Allegri, e nella sfida di campionato, 2-0 ancora per la squadra di Torino.

Supercoppa italiana 2019 streaming | Dove vederla in tv

La finale della Supercoppa italiana 2019 tra Juventus e Milan sarà visibile in chiaro, completamente gratis, su Rai 1.

Come al solito, ampio pre e post partita.

Il calcio d’inizio di Juventus Milan è fissato alle ore 20,30 locali (le 18,30 italiane).

Supercoppa italiana 2019 streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile gratis sulla piattaforma della tv di stato, RaiPlay, che permette di seguire tutte le trasmissioni della Rai su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati vi segnaliamo il sito Rojadirecta sito molto noto ma che spesso si corre il rischio ti ritrovarsi problemi ai vostri pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice click.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy