Juve-Milan, Szczesny: “Abbiamo dominato. Rigore su Conti? Non c’era”

Wojciech Szczesny Juventus Milan
Wojciech Szczesny (©Getty Images)

NEWS MILAN Wojciech Szczesny non è stato troppo impegnato dalla squadra rossonera nel match di Supercoppa Italiana. Anche se a inizio ripresa ha comunque avuto un brivido forte sulla traversa colpita da Patrick Cutrone. Il portiere polacco e i compagni si sono salvati.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Ma la Juventus si è salvata anche perché l‘arbitro Luca Banti ha deciso di non concedere un calcio di rigore al Milan. Nel finale di match, infatti, Andrea Conti è stato messo giù da Emre Can in area bianconera. Nonostante le proteste, non è stato concesso il penalty. Il direttore di gara non ha neppure ritenuto opportuno andare al monitor per controllare meglio l’episodio. Una decisione veramente incredibile.

Szczesny in merito al rigore non assegnato al Milan ha dichiarato: «Non l’ho visto. Ma se non l’ho visto io da vicino, forse vuol dire che non c’era». A JTV il portiere della Juventus ha anche dichiarato che la vittoria è meritata, commentando pure la parata sul tiro di Hakan Calhanoglu nel primo tempo: «Sembrava fuorigioco, ma è stata buona per riscaldamento. Nel primo tempo ho toccato la palla solo con i piedi. Era buono per rimanere sveglio. Abbiamo dominato la partita e l’abbiamo vinta meritatamente». Un po’ arrogante l’estremo difensore bianconero, ma non stiamo stupiti…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy