Juve-Milan, Calabria: “Rabbia e senso d’ingiustizia. Ma guardiamo avanti”

calabria davide acmilan
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – La sconfitta di misura di Gedda contro la Juventus non ha certo annebbiato gli animi battaglieri del Milan e dei propri calciatori. Molti di loro, dopo il match di Supercoppa, non hanno nascosto l’insofferenza e la rabbia in particolare nei confronti dell’arbitro Luca Banti.

Il direttore di gara secondo i rossoneri di aver indirizzato la partite con alcune decisioni non felici ed a senso unico. Anche il terzino Davide Calabria, ieri rimasto in campo per 90 minuti ed abile a confrontarsi con Cristiano Ronaldo sulla sua fascia di competenza, non l’ha presa benissimo. Pure lui ha voluto dire la propria sui social network.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Calabria ha utilizzato, come molti suoi compagni rossoneri, il proprio profilo Instagram per dire la sua e sfogarsi dopo la sconfitta in territorio saudita. Queste le parole del numero 2 del Milan: “Ho tante cose che mi passano per la testa in queste ore, quel senso d’ingiustizia, quella rabbia, ma anche quel senso di appartenenza per questa maglia e quella speranza di poter tramutare questa rabbia in determinazione e voglia per raggiungere i nostri obiettivi… Più forti di prima, più uniti di prima”.

Un monito molto forte quello di Calabria, adirato per gli episodi (soprattutto arbitrali) che hanno condizionato la sfida alla Juventus. Ma allo stesso tempo voglioso di andare avanti e proseguire il cammino. La speranza del Milan è che si dimentichi presto di questa gara e si trasferiscano le energie subito verso il match di lunedì a Genova.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy