Chelsea, Sarri: “Higuain? Non so quanto sia vicino”

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – A momenti la trattativa tra il Milan, la Juventus ed il Chelsea sul futuro di Gonzalo Higuain potrebbe sbloccarsi definitivamente.

Già ieri si parlava del ‘Pipita’ come prossimo a volare a Londra nella giornata odierna per legarsi alla squadra britannica, con il Milan così costretto a rimpiazzarlo immediatamente con un nuovo centravanti. Ancora non è chiaro quando si definirà il tutto, ma l’impressione è che il futuro di Higuain sia in direzione Stamford Bridge.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, CLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, Sarri ancora non si sbilancia su Higuain

Higuain è pronto dunque a riabbracciare Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea che lo ha già gestito e fatto sbocciare ai tempi di Napoli. Il mister italiano pare aver chiesto esplicitamente alla sua dirigenza di portargli il ‘Pipita’ durante la sessione di mercato di gennaio, cosa che sembra ormai prossima a concretizzarsi.

Oggi, in conferenza stampa presso il centro sportivo di Cobham in vista del match Arsenal-Chelsea, Sarri è stato interpellato anche sull’argomento Higuain, rilasciando alcune dichiarazioni non così nascoste ma senza rivelare nulla di nuovo: “Se Higuain è vicino? Non lo so, non sono situazioni che mi riguardano in prima persona. Due settimane fa ho parlato con Marina (Granovskaia ndr) che conosce le esigenze della squadra ed il mio pensiero su eventuali rinforzi. Io mi voglio concentrare sul lavoro di campo e sugli allenamenti. So che i dirigenti stanno lavorando alacremente sul mercato, non mi permetto di interferire ogni giorno, preferisco spendere le mie energie sul campo”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy