Gazzetta – Chelsea, Higuain atteso già domani a Londra

Gonzalo Higuain Pipita
Gonzalo Higuain (©Getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante lo stesso Gonzalo Higuain in prima persona stia cercando di snobbare le voci, pare che il suo addio al Milan sia cosa certa.

In nottata il centravanti argentino ha sbottato contro alcuni tifosi e cronisti che attendevano il ritorno del Milan in aeroporto dalla trasferta di Gedda. “Avete scelto la persona sbagliata per creare casino” – ha ammesso uno stizzito Higuain che ha così in qualche modo eluso le domande sul suo imminente futuro in Inghilterra, con il Chelsea prossimo ad ingaggiarlo dalla Juventus.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, CLICCA QUI <<

Calciomercato Milan, domani Higuain atteso a Londra

Notizie smentite, domande e risposte evitate, argomenti snobbati. Il tutto però non annulla il fatto che Higuain sia dunque molto vicino a lasciare il Milan dopo soli sei mesi deludenti e stia per sposare la causa Chelsea. Il suo ex tecnico Maurizio Sarri, abile a rilanciarlo ed a renderlo implacabile qualche stagione fa sulla panchina del Napoli, ha spinto personalmente con la dirigenza dei ‘Blues’ per avere a gennaio l’attaccante argentino. Un tassello che evidentemente mancava al suo Chelsea per essere ancora più forte, imprevedibile e concreto in zona d’attacco.

Addirittura, secondo ciò che riporta come ultim’ora la Gazzetta dello Sport sul suo sito web, Higuain sarebbe già atteso nella giornata di domani a Londra. E’ pronto un volo che entro venerdì sera porti il ‘Pipita’ nella capitale britannica, in particolare nel ricco e moderno quartiere di Fulham Broadway, dove è situato lo storico campo di Stamford Bridge. Domani sarà così la giornata decisiva per l’inizio dell’avventura inglese di Higuain, con la conferma dell’accordo ormai imminente tra la Juventus (proprietaria del cartellino) ed il Chelsea che prenderà l’argentino in prestito con diritto di riscatto.

Inoltre i tabloid inglesi, su tutti il Sun, parlano del prossimo arrivo di Higuain al Chelsea come completamento di un tridente offensivo con la lettera H predominante: Hazard, Hudson-Odoi e appunto Higuain.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy