Piatek e Higuain in partenza? Intanto si allenano con Genoa e Milan

Krzysztof piakek genoa calciomercato milan
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

MILAN NEWSGonzalo Higuain al Chelsea e Krzysztof Piatek al Milan. Un giro di punte che dovrebbe concludersi a breve proprio in questo modo.

I due centravanti sono al centro di questo intrigo di mercato quasi internazionale, che riguarda in particolare il club rossonero, pronto a dire addio all’argentino ma anche a chiudere per l’ingaggio del polacco. Il tutto dovrebbe concretizzarsi anche in serata, dopo l’incontro di oggi a Milano tra la dirigenza milanista e quella genoana.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Dunque Higuain e Piatek sono bomber con la valigie, due calciatori in attesa di novità per il proprio futuro e già pronti a dire sì rispettivamente a Chelsea e Milan. Ma intanto, come si segnala dai ritiri di Milanello e di Pegli, i due attaccanti al centro delle cronache anche oggi si sono regolarmente allenati con le proprie squadre d’appartenenza.

Il Milan ha lavorato sul campo in tarda mattinata e Higuain, dato inizialmente già in partenza per Londra, ha svolto l’intera seduta presso il centro sportivo di Carnago. Lo stesso vale per Piatek che ha risposto presente alla chiamata del Genoa e del tecnico Prandelli, anche se sarà squalificato per il match di lunedì proprio contro i rossoneri.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy