Leonardo lascia Casa Milan: incontro con il Genoa per Piatek

Leonardo de Araujo
Leonardo de Araujo (Foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Entra nel vivo la trattativa tra Milan e Genoa per l’acquisto, da parte dei rossoneri, dell’attaccante Krzysztof Piatek.

Il numero 9 polacco, in forza ai liguri dalla scorsa estate, è il calciatore preferito dal club rossonero per sostituire l’ormai sicuro partente Gonzalo Higuain; il Milan si vuole muovere in queste ore per cercare di chiudere la trattativa e dare il benvenuto all’ex Cracovia come nuovo attaccante di riferimento.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, CLICCA QUI <<

In tal senso arrivano gli aggiornamenti dal portale Gianlucadimarzio.com; da pochi minuti è terminato un incontro di mercato tra la Juventus ed il Genoa per un paio di giocatori contesi tra i due club (probabilmente Sturaro e Kean). Dopo di che il presidente ligure Enrico Preziosi incontrerà a breve Leonardo, direttore tecnico rossonero che ha da poco lasciato Casa Milan proprio per il summit con il Genoa in pieno centro città. Ovvio che all’ordine del giorno vi sia il futuro di Piatek: il Milan spinge per averlo in prestito con diritto o obbligo di riscatto, i liguri sono disposti ad aprire al trasferimento ma solo alle loro condizioni.

Se si dovesse trovare un accordo già nel pomeriggio, il Milan darebbe il via libera alla cessione di Higuain al Chelsea (via Juventus) e accoglierebbe Piatek a braccia aperte.

Ore 17.35 – Incontro iniziato in centro a Milano: presenti per il Milan il d.t. Leonardo; con lui l’agente di Piatek e i rappresentanti del Genoa, ovvero il d.g. Perinetti e l’amministratore Zarbano. Non è presente invece il patron ligure Preziosi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy