Gonzalo Higuain Milan-Spal
Esultanza e lacrime di Higuain (©Getty Images)

NEWS MILAN – Interessante retroscena svelato dal giornalista Emanuele Baiocchini a Sky Sport. Sembra che ieri Gonzalo Higuain ieri abbia organizzato una festa di addio con i suoi attuali compagni di squadra.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Il Pipita ha un ottimo rapporto con gli altri giocatori del Milan, non c’è nessun problema con loro. Non è dato sapere se ci fossero tutti alla serata organizzata dal centravanti argentino. Però parecchi avrebbero voluto salutarlo prima del suo trasferimento al Chelsea. Si è rotto qualcuna con la dirigenza rossonera e ciò lo ha spinto a voler andare a Londra dal Chelsea.

Oggi a Milanello allenamento alle 14:30. La squadra deve preparare Genoa-Milan di lunedì pomeriggio. C’è curiosità di vedere se Higuain sarà presente o meno. Il calciatore è ancora sotto contratto con il club rossonero e dunque dovrebbe presentarsi. Almeno in teoria. Poi bisognerà vedere se effettivamente il Pipita ci sarà o meno. In caso di assenza, verrebbe ulteriormente confermata la sua partenza in direzione Chelsea. Il fratello-agente è a Madrid in attesa di una chiamata per volare a Londra e concludere l’accordo con la dirigenza blues. Non resta che attendere gli sviluppi delle prossime ore.

 

Redazione MilanLive.it