Higuain, agente a Madrid: attende segnali per chiudere col Chelsea

higuian gonzalo ac milan chelsea
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono ore calde per il trasferimento di Gonzalo Higuain al Chelsea. Il suo addio alla maglia rossonera è ormai certo, non ci sono dubbi. La strada è tracciata.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Sky Sport spiega che Nicolàs Higuain, fratello-agente del giocatore, è arrivato in Europa (a Madrid, pare) e attende segnali per volare a Londra. E’ pronto a chiudere definitivamente l’accordo con i Blues. Il club londinese sembra aver già trovato l’intesa con la Juventus: prestito fino a fine stagione con l’obbligo di rinnovarlo per un’altra al verificarsi di specifiche condizioni (gol, presenze, risultati del Chelsea).

Higuain potrà coronare quello che era già il suo obiettivo estivo, ovvero approdare alla corte di Maurizio Sarri. Solamente che allora la dirigenza inglese preferì non investire su di lui. Ora lo scenario è diverso e l’operazione può andare in porto. Il Milan si sta tutelando cercando di prendere Krzysztof Piatek dal Genoa. L’accordo sul contratto col bomber polacco c’è, adesso Leonardo deve trovare quello su formula e modalità di pagamento con la società ligure. Giorgio Perinetti ha detto che attende una chiamata dal Diavolo per discutere. Oggi dovrebbe avvenire il vertice tra le parti. Trovata l’intesa per Piatek, il fratello-agente del Pipita potrà volare a Londra per concludere col Chelsea. I Blues nel frattempo cederanno Alvaro Morata all’Atletico Madrid. Anche lui accostato al Milan, ma farà ritorno in Spagna. Si abbasserà anche l’ingaggio per favorire il trasferimento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy