Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

NEWS MILANGonzalo Higuain si è presentato regolarmente a Milanello per l’allenamento odierno. Lo ha riportato Sky Sport. La seduta inizierà alle 14:30 e il Pipita è arrivato con anticipo al centro sportivo rossonero per pranzare coi compagni.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Questo fatto non allontana per niente il suo addio. E’ ormai certo che l’attaccante argentino lascerà il Milan. Tuttavia, per l’ok finale al trasferimento serve prima che Leonardo chiuda per l’arrivo di un sostituto. Nelle prossime ore è in programma un incontro con il Genoa in sede per Krzysztof Piatek. Dall’esito di questo vertice dipenderà anche la tempistica della partenza di Higuain.

Se le due società troveranno l’accordo, allora potrà partire l’effetto-domino. Con il centravanti polacco alla corte di Gennaro Gattuso, il Pipita volerebbe al Chelsea da Maurizio Sarri. I Blues nel frattempo cederebbero Alvaro Morata all’Atletico Madrid. Nelle prossime ore il valzer degli attaccanti in Europa potrebbe prendere forma. Questo pomeriggio sarà molto importante. Tanto dipenderà dall’epilogo della trattativa Milan-Genoa.

 

Redazione MilanLive.it