Carnevali (a.d. Sassuolo): “Sensi al Milan? Nessuna cessione a gennaio”

sensi stefano calciomercato milan sassuolo
Stefano Sensi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan in questa sessione invernale di gennaio ha sondato il terreno per molti giocatori, molti dei quali non è chiaro se realmente siano stati seguiti, nonostante spesso venissero accostato ai rossoneri dai vari media nazionali e non.

Tra questi, per diversi giorni si è parlato di un forte interesse per Stefano Sensi, centrocampista classe 1995 in forza al Sassuolo, e con un contratto fino al giugno 2020. Un’operazione che potrebbe essere interessante per i rossoneri: Sensi è un giovane di buone prospettive, che ha già assaggiato la Serie A acquisendo una buona esperienza. Ai microfoni di calciomercato.com però, l’amministratore delegato del Sassuolo – Giovanni Carnevali – ha chiuso ogni porta ad un cessione dei propri giocatori (oltre a Sensi, anche di Duncan) durante l’attuale sessione di calciomercato: “Se ci sono possibilità per il Milan di prendere Sensi o Duncan a gennaio? Nessuno di loro due andrà via in questo mercato invernale”.

>>Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato MilanCLICCA QUI <<

Lo scorso 14 gennaio lo stesso Carnevali ai microfoni di Sportmediaset aveva dichiarato: “Il Milan in pole per Sensi? Devo essere onesto, non ci sono soltanto i rossoneri sulle sue tracce. Abbiamo ricevuto diverse offerte per lui nelle ultime settimane, anche da squadre estere. La nostra intenzione però è di non cedere nessuno dei nostri gioielli a gennaio, anche di fronte ad offerte importanti. Questo discorso vale per Sensi come per Duncan”.

A distanza di pochi giorni, pare ci sia stata una chiusura decisa da parte del Sassuolo. C’è anche da considerare che il Milan, dopo aver chiesto informazioni ai neroverdi, ha deciso di studiare altre alternative: le motivazioni potrebbero essere tante, in primis le valutazioni fatte dal Sassuolo per i due centrocampisti. Si parlava infatti di cifre ben superiori ai 20 milioni per Sensi. Al momento pare che Leonardo, una volta chiusa l’operazione Piatek, non farà alcun acquisto a centrocampo ma spenderà tempo, energie ed eventuali soldi per un esterno d’attacco.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy