Sky – Genoa-Milan: Higuaìn si allena, ma non dovrebbe giocare

Hakan Calhanoglu Gonzalo Higuain
Hakan Calhanoglu e Gonzalo Higuain (foto AC Milan)

NEWS MILAN – Il Milan adesso deve mettere da parte il mercato e concentrarsi sul campionato. Lunedì si gioca al Luigi Ferraris il match contro il Genoa, la prima del girone di ritorno.

La squadra si è allenata stamattina a Milanello per preparare la prossima sfida di campionato. Stando a quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, Gonzalo Higuaìn si è regolarmente allenato con il resto della squadra. Alcune fonti, italiane e inglesi, parlavano di una sua possibile partenza per Londra già nella giornata di giovedì. Ad oggi invece è ancora a Milano e si è allena con il Diavolo. Per ottenere il via libera per andare al Chelsea, dovrà attendere la conclusione dell’affare con il Genoa per Piatek, scelto come suo sostituto.

L’affare fra Milan e Genoa si potrebbe concludere martedì. Quindi è probabile che l’argentino resti in rossonero ancora fino a quel giorno. Ma, come spiega il giornalista all’emittente satellitare, Higuaìn non dovrebbe essere rischiato per la gara di lunedì a Marassi. L’unico dubbio riguarda la sua presenza o meno fra i convocati. Ma è molto difficile vederlo in campo visto che c’è in piedi una trattativa vicina alla chiusura. Patrick Cutrone scalda i motori.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy