Genoa-Milan, formazioni ufficiali: Paquetà confermato, gioca Borini

lucas paqueta Gennaro gattuso Milan
Lucas Paquetà e Gennaro Gattuso (foto AC Milan)

NEWS MILAN – Alle ore 15 va in scena Genoa-Milan presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova. Si tratta di una partita valida per la 20ª giornata del campionato Serie A 2018/2019.

Per la squadra rossonera è un match molto importante. Una vittoria consentirebbe di conquistare il quarto posto, a +1 sulla Roma e +2 sulla Lazio. Gennaro Gattuso deve rinunciare a tanti giocatori. Alessio Romagnoli, Davide Calabria e Franck Kessié sono squalificati. Invece, Gonzalo Higuain è fuori dai convocati visto il suo imminente passaggio al Chelsea.

Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Gattuso e Prandelli per Genoa-Milan.

Genoa (4-4-2) – Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Rolon, Veloso, Bessa; Pandev, Kouame.

Milan (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodríguez; Çalhanoglu, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Borini.

 

Nella formazione rossonera è Ignazio Abate a prendere il posto di Calabria nel ruolo di terzino destro. Al centro c’è Mateo Musacchio a rimpiazzare capitan Romagnoli. A centrocampo Hakan Calhanoglu viene retrocesso al ruolo di mezzala per sostituire Kessié. Il reparto sarà completato da Tiemoué Bakayoko e dal confermatissimo Lucas Paquetà. In attacco c’è il ritorno di Jesus Suso da titolare. Dal 1′ anche Fabio Borini, così come Patrick Cutrone. Vista l’assenza di Higuain, in panchina come centravanti di scorta c’è il giovane Franck Tsadjout.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy