Genoa-Milan, Strinic: “Ieri brutto allenamento, oggi vogliamo vincere”

Ivan Strinic AC Milan
Ivan Strinic (©Getty Images)

NEWS MILAN Ivan Strinic nel pre-partita di Genoa-Milan è intervenuto ai microfoni del canale tematico rossonero. Il terzino croato partirà dalla panchina, ma spera comunque di poter al più presto avere un po’ di minutaggio.

Queste le dichiarazioni dell’ex giocatore di Napoli e Sampdoria a Milan TV: «Vogliamo rispondere sul campo al mister. Ieri ci siamo allenati malissimo, ma oggi vogliamo dare il massimo e vincere. Siamo consepevoli che non sarà semplice, perché il Genoa ha qualità ed esperienza, però siamo il Milan. Genova mi è rimasta nel cuore, sono stato un anno qua e mi son trovato bene».

Strinic conferma che ieri l’allenamento di rifinitura della squadra non è stato positivo. Gennaro Gattuso in conferenza stampa lo aveva già rivelato. Una seduta pessima, probabilmente a causa della presenza di un Gonzalo Higuain svogliato e ormai con la testa al Chelsea. Il Pipita volerà a Londra appena il Milan avrà chiuso col Genoa l’arrivo di Krzysztof Piatek dal Genoa. Entro 48 ore dovrebbe essere tutto definito, come dichiarato dal direttore generale rossoblu Giorgio Perinetti. Intanto la concentrazione è tutta sul match di campionato delle 15 allo stadio Luigi Ferraris.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy