Perinetti (DG Genoa): “Milan-Piatek? Chiusura entro 48 ore”

Krzysztof piatek calciomercato milan genoa
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGiorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è intervenuto a Radio Anch’Io Lo Sport su Radio Rai Uno. Ovviamente si è parlato della trattativa per il trasferimento di Krzysztof Piatek.

Il dirigente rossoblu ha avuto modo di spiegare quale sia la situazione al momento: «Con il Milan fisseremo un nuovo appuntamento dopo il match di oggi. Nelle prossime 48 ore arriveremo ad una conclusione, che sia il suo addio o no: fino a questo momento, ognuno ha posto le sue condizioni e adesso si vedrà».

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, Perinetti parla dell’affare Piatek

Mancano ancora dei dettagli per concludere questa operazione. Nello specifico, va trovata la contropartita rossonera da inserire nell’affare. Si era parlato di Andrea Bertolacci, che però non sembra troppo intenzionato a tornare subito a Genova. Per questo, l’ultimo nome emerso è quello di José Mauri. Perinetti ha aggiunto: «Abbiamo parlato per due ore con Gazidis e Leonardo. Eventuali contropartite devono ancora essere valutate e per questo non si tratta di definire soltanto degli ultimi dettagli, perché ancora si deve valutare se questa trattativa può essere funzionale anche per favorire il nostro mercato in entrata».

Oggi alle 15 si gioca Genoa-Milan, match di campionato, e in seguito le due dirigenze dovrebbero nuovamente incontrarsi. Salvo sorprese, un accordo definitivo verrà trovato. I rapporti sono ottimi e una soluzione sarà individuata. Sicuramente Leonardo sperava che Bertolacci accettasse di tornare ad indossare la maglia rossoblu, ma sembra che preferisca rimanere a Milano fino alla scadenza del contratto (giugno 2019). Non sarebbe il primo a comportarsi così, anche se va detto che queste situazioni creano sempre critiche verso quei giocatori che sono praticamente ai margini della squadra e non accettano di andarsene. Vedremo se entro domani si arriverà ad un’intesa che soddisfi tutti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy