Riccio a MTV: “Donnarumma decisivo. Borini meritava il gol”

Gigi Riccio AC Milan
Luigi Riccio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Esordio fortunato come allenatore provvisorio del Milan per Luigi Riccio, il vice di Gennaro Gattuso che era fuori per squalifica.

Il secondo allenatore rossonero, ovviamente coadiuvato da mister Rino dalle tribune di Marassi, ha portato il Milan a vincere per 2-0 sul campo del Genoa e dunque rilanciare i rossoneri al 4° posto in classifica e dunque in piena zona Champions League.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Riccio, dopo le parole a partita appena conclusa, è intervenuto anche ai microfoni di Milan TV per un ulteriore commento: “Una vittoria come questa ci dà grande fiducia e ottimismo, dovevamo allontanare la rabbia per la Supercoppa e ritornare in piena lotta per la Champions League. Resta il nostro obiettivo primario, anche se sarà dura viste le squadre forti che ci contenderanno questo primato”.

Il vice-allenatore rossonero ha voluto elogiare Gianluigi Donnarumma, uno dei migliori in campo quest’oggi: “Gigio ha ricevuto tante critiche, ha sbagliato qualcosa in passato ma senza errori non si cresce. E’ un portiere formidabile e spesso decisivo, come oggi visto che ha dimostrato di saper parare tutto. Grazie a lui il Milan ha molti punti in più”.

Riccio ha chiuso con altri elogi ad alcuni singoli del suo Milan: “Contento per Borini, meritava il gol per il tanto impegno che mette sempre in campo. Così come Abate che ha dimostrato di essere un grande professionista. Paquetà? Ha talento e sa entrare bene in partita, mi è piaciuto per come ha raddoppiato sempre la marcatura aiutando i compagni”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it 

Impostazioni privacy