Milan, Donnarumma: “Abbiamo saputo soffrire. Higuain? Ha fatto una scelta”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILAN – Al termine di Genoa-Milan, Gianluigi Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il portiere è stato decisivo anche oggi con alcuni interventi molto importanti.

La sconfitta di Jeddah brucia, certo“, inizia il giovane estremo difensore rossonero. “Il nostro obiettivo però era ricominciare e l’abbiamo fatto. Ora siamo quarti, siamo tutti lì. Non bisogna mollare. Pensiamo già alla prossima contro il Napoli“. Donnarumma ammette che il Milan non è partito benissimo: “Abbiamo giocato male nel primo tempo. Però siamo stati bravi a soffrire e questo è importante. Abbiamo vinto una grandissima partita secondo me, non era facile“.

Gigio ha detto la sua anche sulla situazione Gonzalo Higuaìn: “I calciatori fanno delle scelte. Io gli auguro il meglio, lo stimo molto, è un grandissimo giocatore. Per me è un grande amico“. Sulla corsa al quarto posto: “E’ ancora molto lunga, pensiamo gara dopo gara, sappiamo che sono tutte difficili“. Intanto la prossima sfida è contro il Napoli: “Io faccio sempre il tifo per loro, è la squadra della mia città e sono contento quando vince. Però in queste due sfide speriamo di vincere noi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy