L’attaccante Emiliano Sala sull’aereo disperso nella Manica

Emiliano Sala aereo disperso
Emiliano Sala (©Getty Images)

Sono ore di grande preoccupazione per Emiliano Sala. L’attaccante argentino è stato ceduto da Nantes al Cardiff per 17 milioni, cifra record per il club della Premier League. Il giocatore ieri sera ha preso un volo privato per raggiungere l’Inghilterra ma non è mai arrivato a destinazione.

Del velivolo si sono perse le tracce sui radar sulla Manica: i tabloid inglesi temono che si sia perso in mare. Il presidente del Cardiff ha spiegato: Siamo preoccupati per la vita di Emiliano. Aspettiamo notizie, ma sappiamo che effettivamente un aereo è sparito dai radar ieri sera in quella zona”. Le ricerche sono già iniziate nella notte con l’utilizzo di elicotteri di recupero. Per adesso però non c’è ancora nessuna traccia dell’aereo che trasportava Sala e altre due persone.

Il giocatore stava rientrando a Nantes per salutare i compagni di squadra e organizzare le ultime cose per il trasferimento. Ieri aveva postato un messaggio d’addio sui suoi profili social e il Cardiff aveva ufficializzato il suo acquisto con tanto di foto. Intanto la squadra francese ha chiesto il rinvio della partita di Coppa in programma domani. Si teme il peggio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy