Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

NEWS MILANPepe Reina è alla prima stagione in rossonero, ma è già un elemento importante. Nello spogliatoio una figura come la sua serviva. Ha tanta esperienza e dunque è molto utile per un gruppo composto da tanti giovani.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

In serata il portiere del Milan è intervenuto in occasione della presentazione del 15esimo Torneo Amici dei bambini. Gli è stato chiesto dell’addio di Gonzalo Higuain, diretto al Chelsea dopo neanche sei mesi a Milanello: «Ho salutato Higuain con un abbraccio – riporta l’agenzia Ansa, è un momento amaro. Perdo un compagno di squadra, ma rimane un grande amico». Domani il Pipita dovrebbe volare a Londra.

Anche Lucas Biglia presente alla serata. Reina ha avuto modo di parlare pure della propria esperienza al Milan: «Il mio compito è fare il portiere ma, se non lo faccio in campo, cerco di aiutare Donnarumma a diventare il numero uno al mondo. Lui ha tutto il potenziale per farlo». L’estremo difensore spagnolo vuole supportare Gianluigi Donnarumma nel suo processo di crescita. L’esperienza di Pepe può essere di grande aiuto a Gigio.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it