Serie A, Milan-Napoli: Doveri l’arbitro del match

Daniele Doveri
Daniele Doveri (©Getty Images)

MILAN NEWS – Come di consueto e come ogni giovedì, l’AIA e la FIGC hanno reso note sui rispettivi siti istituzionali le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie A.

Il match Milan-Napoli, che si giocherà sabato alle ore 20,30 come anticipo serale della 21.a giornata di campionato, sarà diretto dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma. Il fischietto in questione sarà coadiuvato dai due guardalinee Perfetti e Vuoto, dal quarto uomo Fourneau e dall’arbitro addetto alla stazione VAR, ovvero dal sig. Piero Giacomelli.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Doveri per il Milan è una sorta di amuleto e portafortuna; lo score dei rossoneri quando hanno incrociato l’arbitro di Volterra è molto positivo, visto che in 15 precedenti il Milan ha perso soltanto una volta, proprio contro il Napoli nel 2-1 subito nell’autunno 2017, una delle ultime gare con Vincenzo Montella sulla panchina milanista.

Per il resto sono arrivate ben 12 vittorie e 2 pareggi, l’ultimo dei quali riguarda l’unico arbitraggio di Doveri in questa stagione con i rossoneri in campo, ovvero il 2-2 a San Siro tra Milan e Atalanta del settembre scorso, con rete del figliol prodigo Gonzalo Higuain. Positivo il bilancio anche con il Napoli, che nei diciassette incroci con l’arbitro classe ’77 ha perso soltanto in due occasioni.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy