Instagram, Piatek: “Nuova sfida, grandi emozioni” – FOTO

Krzysztof Piatek (foto instagram)

MILAN NEWS – E’ diventato un calciatore del Milan già ieri in serata, dopo le visite mediche, le firme sul contratto e il comunicato ufficiale del nuovo club.

Ma oggi è stato il giorno del Battesimo ufficiale per Krzysztof Piatek, presentato alla stampa e ospite per la prima volta nel centro sportivo di Milanello. La giornata del polacco ex Genoa è stata davvero ricca di emozioni, con l’ingresso nello storico centro sportivo di Carnago, la stretta di mano con Gennaro Gattuso e l’incontro con i futuri compagni di squadra.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Piatek, dopo la conferenza, ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale delle immagini che sintetizzano il suo primo giorno da calciatore del Milan. Foto che lo ritraggono insieme alla moglie, agli agenti e ai dirigenti rossoneri Leonardo, Maldini e Gazidis all’interno di Milanello con la sua nuova maglia numero 19 che lo accompagnerà fino a giugno 2023.

Questo il breve ma chiaro messaggio di Piatek: “Grandi emozioni, inizia una nuova grande sfida. Grazie Milan!“. Il calciatore oggi svolgerà il primo allenamento con la squadra di Gattuso e comincerà a candidarsi per una maglia da titolare già per Milan-Napoli, anticipo di sabato 26 gennaio che potrebbe dunque vederlo debuttare in rossonero davanti al suo nuovo pubblico.

Foto Instagram

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy