Milan-Napoli: Cutrone sfida Piatek per una maglia da titolare

Krzysztof piatek calciomercato milan genoa
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

NEWS MILANPatrick Cutrone è pronto a lottare per un posto da titolare con Krzysztof Piatek. Dopo aver dovuto più volte partire dalla panchina a causa della presenza di Gonzalo Higuain, ora spera di avere meno problemi a trovare spazio.

In questo 2019 il giovane attaccante del Milan ha giocato titolare sia contro la Juventus che contro il Genoa, ovviamente spera di partire dal primo minuto anche sabato contro il Napoli. Ma è lo stesso obiettivo che ha il nuovo numero 19 rossonero. Starà a Gennaro Gattuso decidere se lanciare subito il polacco oppure confermare la fiducia a Cutrone.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Intanto ieri Patrick da Casa Milan ha speso buone parole per Piatek: “E’ forte, lo ha dimostrato in questi mesi. Ci può dare una grande mano. Io e i compagni lo aiuteremo ad integrarsi nel gruppo“. Il bomber nato a Como spera intanto di convincere Gattuso a schierarlo da titolare in Milan-Napoli sabato. Nell’anno nuovo ha segnato due gol decisivi alla Sampdoria, colpito una traversa contro la Juventus sullo 0-0 e regalato l’assist del 2-0 a Jesus Suso contro il Genoa.

In ogni caso, Cutrone ha già chiarito qual è la sua mentalità: “Penso sempre a farmi trovare pronto, sia che parta titolare o dalla panchina. Ovviamente cerco sempre di convincere il mister a mettermi dall’inizio“. Vedremo se Gattuso sceglierà lui oppure deciderà di mettere subito Piatek, che si allenerà a Milanello oggi per la prima volta. Rino entro domani scioglierà le proprie riserve.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy