Milan-Napoli, probabili formazioni: tornano Romagnoli e Kessié

Franck Kessié Hakan Calhanoglu
Franck Kessié e Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Servirà un Milan eccezionale e quasi perfetto stasera per cercare di battere un Napoli che punta ancora a spron battuto al primato in classifica della Juventus.

I rossoneri devono dare dimostrazione di forza e continuità in questo big match interno, previsto per le ore 20,30 di oggi a San Siro. L’obiettivo di mister Rino Gattuso è quello di tenersi stretto il quarto posto in un turno di campionato molto particolare, dove le rivali Roma e Lazio rischiano di perdere terreno nelle delicatissime sfide con Atalanta e Juventus. Per questo motivo verrà schierato il Milan migliore possibile, almeno secondo le ultime indicazioni di formazione.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle Milan news, CLICCA QUI <<

Milan-Napoli, le probabili formazioni del match

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport nei suoi consueti pronostici pre-match, il Milan si schiererà con un undici decisamente più completo rispetto a quello visto a Genova lunedì scorso. Rientrano infatti dal 1′ minuto i tre squalificati Calabria, Romagnoli e Kessié. L’attenzione sarà però posta principalmente sull’esordio interno di Lucas Paquetà, che giocherà da mezzala sinistra nel 4-3-3 di partenza. Panchina invece per l’altro volto nuovo Krzysztof Piatek, a cui verrà inizialmente preferito Patrick Cutrone. Il baby bomber comporrà il tridente d’attacco con Suso e Calhanoglu.

Risponderà il Napoli di Carlo Ancelotti con l’ormai consolidato 4-4-2; anche per gli azzurri spuntano rientri importanti, come quelli di Koulibaly ed Insigne che giocheranno dall’inizio. Out Allan, sarà confermato il giovane Diawara in cabina di regia visto che capitan Hamsik, seppur convocato, dovrebbe partire dalla panchina. In attacco invece sarà il temibile Milik a partire dal 1′ minuto, preferito a Mertens.

Le probabili formazioni (foto Gasport)

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy