Calabria: “Ci manca qualcosa in attacco. Siamo giovani, dobbiamo crescere”

Davide Calabria Lorenzo Insigne Milan-Napoli
Davide Calabria e Lorenzo Insigne (©Getty Images)

NEWS MILAN – In Milan-Napoli è stato bravissimo in entrambe le fasi. parliamo di Davide Calabria, rientrato dopo la squalifica di Genova. Il terzino, a Milan TV, ha commentato così la partita.  

L’ex Primavera sottolinea come questa prestazione possa aiutare la squadra a crescere: “Questa prestazione ci dà carica. Siamo giovani, ma sappiamo di essere forti. Ma dobbiamo migliorare su certi aspetti che ci penalizzano. Dietro stiamo facendo bene, in attacco ci manca qualcosa. Giocare bene contro un Napoli così forte ci dà motivazione, ma dobbiamo puntare a vincerle queste partite“.

Il Milan sta facendo più fatica in attacco, mentre in difesa sta ottenendo ottimi risultati: “Lavoriamo tutte le settimane sulla linea e ci sta dando risultati positivi. Ora dobbiamo tornare a segnare. Siamo tutti giovani e spesso ce ne dimentichiamo, tutti vorrebbero vincere. Stiamo costruendo un progetto che si può portare avanti tanti anni. Può fare bene a noi e al calcio italiano“.

Infine le parole di Calabria sui due ultimi acquisti: Lucas Paquetà e Krzysztof Piatek. Ecco le parole del terzino: “Paquetà ha sorpreso tutti per la sua prontezza, veniva da un campionato diverso dal nostro ma è pronto tatticamente e tecnicamente ha grande qualità. Piotek può portare tantissimi gol spero possano fare bene anche qua”.

 

Redazione MilanLive.it 

Impostazioni privacy