Torino-Inter 1-0, Milan a meno cinque dai nerazzurri

Luciano Spalletti Torino-Inter
Luciano Spalletti (©Getty Images)

NEWS MILAN – L’obiettivo del Milan di quest’anno è la qualificazione in Champions League. La società lo ha sbandierato ai quattro venti: serve arrivare almeno al quarto posto per una serie di motivi.

Nonostante le difficoltà, la squadra rossonera occupa attualmente la quarta posizione in classifica. Infortuni, voci di mercato e questioni societarie: Gennaro Gattuso ha saputo gestire tutto nel migliore dei modi ed è in piena corsa per l’obiettivo. Ma non è vietato guardare anche oltre, anche perché la classifica lo consente.

L’Inter è stata sconfitta dal Torino nella partita delle 18 di questa domenica. A decidere è Armando Izzo, di testa, nel primo tempo. I nerazzurri restano a 40 punti, mentre il Milan è a 35. Cinque punti separano le sue milanesi. Sicuramente l’attenzione del Diavolo sarà sempre più focalizzata su ciò che succede alle spalle. Però nessuno vieta di dare uno sguardo attento anche al terzo posto. 

Intanto in questo momento si sta giocando un’altra importante partita per la zona di classifica che interessa al Milan, cioè LazioJuventus. Con una vittoria, i capitolini agguanterebbero i rossoneri al quarto posto. Ma bisogna battere i bianconeri, la squadra dei record. Insomma, siamo certi che Gattuso e i suoi stanno assistendo alla sfida dell’Olimpico con un particolare interesse.

 

Redazione MilanLive.it 

Impostazioni privacy