Milan, Piatek: “L’ho detto, sono nato pronto. Ma è solo l’inizio”

Krzysztof Piatek Milan Napoli
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

NEWS MILAN – Una notte da sogno per Kryzsztof Piatek. In conferenza stampa, alla presentazione, l’aveva detto: “Non penso ad altro che a fare gol“. E stasera, al debutto, ha mantenuto la sua promessa.

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, l’attaccante polacco ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita: “Mi aspettavo una notte così, l’avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l’inizio. Entrambi i gol bellissimi, anche se sono diversi”. Piatek spiega di aver parlato con i suoi assist-man: “Prima della gara ho parlato con Laxalt e Borini, ho chiesto loro di darmi la palla alta e lunga perché la preferisco. Nella seconda rete avevo di fronte Koulibaly ed è andata bene. Io penso già alla Roma adesso“.

Appunto, la Roma. Una sfida da non sbagliare: “Spero di fare meglio di oggi. Voglio fare gol grazie ai miei compagni. L’ultima volta a Roma ho perso, speriamo di vincere stavolta. Siamo pronti“. Servirà un’altra prestazione importante al Milan per portare a casa la vittoria domenica sera. Adesso può contare su un Piatek in grande fiducia, consapevole dei suoi mezzi e della sua forza. Speriamo che possa trascinare la squadra verso il ritorno in Champions League, proprio come ha fatto stasera in Coppa Italia. 

 

Redazione MilanLive.it 

Impostazioni privacy