Sky – Verso Roma-Milan: Piatek partirà nuovamente titolare

Krzysztof Piatek Milan-Napoli
Krzysztof Piatek (©Getty Images)

NEWS MILAN – Ci sarà ancora Krzysztof Piatek al centro dell’attacco domenica sera allo stadio Olimpico. Le ultime notizie di Sky Sport confermano che sarà proprio lui il titolare in Roma-Milan.

Come avvenuto ieri sera a San Siro contro il Napoli, ci sarà solamente la panchina per Patrick Cutrone. Andato via Gonzalo Higuain, il giovane centravanti rossonero ha trovato un nuovo temibile concorrente. E la doppietta del polacco in Coppa Italia ha ulteriormente rafforzato la posizione del neo-acquisto. 

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Piatek si dice nato pronto e sarà pronto anche per il prossimo big match. Mister Gennaro Gattuso lo confermerà dal primo minuto in Roma-Milan, c’è bisogno di sfruttare il suo momento. I due gol al Napoli hanno dato tanto entusiasmo sia al giocatore che all’ambiente. La società è soddisfatta delle prime apparizioni dell’ex Genoa in rossonero. Leonardo ha affermato di aspettarsi un esordio così da parte di Krzysztof. E ovviamente adesso si spera che il rendimento si mantenga su simili livelli.

Il Pistolero del Milan ci tiene a dimostrare che la prova contro il Napoli non è stata casuale. Crede molto in sé stesso e darà il massimo per segnare pure a Roma. A Gattuso e ai compagni servono i suoi gol. Ma Piatek ha impressionato anche per la sua bravura nel tenere palla e sfidare i difensori avversari. E’ molto veloce e non si tira indietro quando c’è da pressare. Aiuta anche in fase difensiva, sa sacrificarsi. Un giocatore completamente diverso dal Gonzalo Higuain visto in maglia rossonera nell’ultimo mese di permanenza a Milano.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy