Calhanoglu dispiaciuto dopo Roma-Milan: “Due punti persi”

Hakan Calhanoglu AC Milan
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

NEWS MILAN – Non sta certamente vivendo la sua migliore stagione Hakan Calhanoglu. Dopo aver fatto abbastanza bene nella scorsa, in questi mesi sta deludendo le aspettative. Un vero peccato, date le sue qualità tecniche notevoli.

Anche ieri sera in Roma-Milan la sua prestazione non è stata entusiasmante. E’ vero che si è impegnato soprattutto difensivamente per contenere le sortite avversarie, ma in fase offensiva ha prodotto pochissimo. Uno giocatore con le sue doti dovrebbe fare molto di più. Gennaro Gattuso ripone tanta fiducia in lui, si è opposto a qualsiasi ipotesi di cessione. Crede molto nell’ex Bayer Leverkusen, che però deve darsi una scossa e tornare a giocare su altri livelli.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Calhanoglu rammaricato dopo Roma-Milan di campionato

Intanto lo stesso Calhanoglu dopo Roma-Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa turca:  “Peccato, abbiamo perso 2 punti – riporta La Repubblica –. Era una grande occasione per noi, potevamo staccare la Roma“. All’Olimpico tutta la squadra doveva dare di più. Bisogna ringraziare Gianluigi Donnarumma per aver evitato un po’ di gol. Certamente c’è pure un po’ di rabbia per alcune scelte dell’arbitro Maresca, ma a livello di prestazione collettiva non c’è da essere contenti.

Domenica il Milan riceverà il Cagliari a San Siro e ha voglia di tornare a vincere. I 3 punti sono troppo importanti per la corsa Champions. Oggi Atalanta e Lazio possono agganciare la Roma, portandosi a 1 punto dal quarto posto rossonero. Ci sono match da non sbagliare e il prossimo è tra questi. Sperando che Calhanoglu riesca anche a fornire un apporto maggiore alla squadra. Stesso discorso per Jesus Suso, altro che non sta impressionando positivamente. C’è bisogno di un rendimento migliore di entrambi nelle prossime partite. Hanno qualità tecniche innegabili e vanno sfruttate a dovere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy