Frosinone-Lazio 0-1: biancocelesti a meno uno dal Milan

Felipe Caicedo
Felipe Caicedo (©Getty Images)

NEWS MILAN – Si è appena conclusa FrosinoneLazio, primo anticipo di questo lunedì di campionato. La squadra di Simone Inzaghi, reduce dalla qualificazione in Coppa Italia ai danni dell’Inter, ha conquistato un’altra vittoria importante.

Partita difficile decisa dalla rete nel primo tempo firmata Caicedo. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno cercato ad ogni modo la rete del pareggio. Ma la difesa laziale ha tenuto bene ed è riuscita a respingere i colpi dei ciociari. Che però hanno sprecato alcune nitide occasioni, come quella capitata a dieci minuti dal termine sui piedi di Andrea Pinamonti.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI << 

Con questi tre punti i biancocelesti sono volati adesso a 35 punti, ovvero gli stessi della Roma. Che ieri ha pareggiato 1-1 contro il Milan. I rossoneri mantengono la quarta posizione in solitaria, ma ora le due squadre della capitale sono soltanto ad un punto di distanza. E a breve potrebbe aggiungersi anche l’Atalanta, impegnata stasera alla ‘Sardegna Arena’ contro il Cagliari.  

Insomma, la corsa Champions League si fa sempre più avvincente. Ci sono tantissime squadre in pochi punti. Il Milan per adesso è quarto da solo, ma la strada è davvero molto lunga. Si deciderà sicuramente soltanto nelle giornate finali. Vedremo se la squadra di Gennaro Gattuso riuscirà a tenere botta fino alla fine. Il quarto posto vale lo scudetto per il Diavolo

 

Redazione MilanLive.it 

Impostazioni privacy